Stripes of Life

Strisce di vita 
L’autunno è ormai iniziato da un po’ e si torna alle attività di sempre , che ci piace fare e che ci fanno stare bene.
Durante l’estate , devo essere sincera, non ho lavorato un granché, vuoi per il caldo vuoi anche perché mi dicevo “sono o non sono in vacanza”?  Certo, per me essere in vacanza significa fare le cose che durante tutto il tempo dell’anno riesco a fare a spizzichi e bocconi ma ho fatto davvero poco. 
Male! mi rimprovero, perché ero partita alla grande, come sempre, con progetti da terminare, altri da organizzare e qualcosa da iniziare, ma mi sono un po’ arenata.
Comunque per ritornare alla normalità ( non sarò mai nella normalità, ma ci provo) posto un lavoro che ho terminato da mesi .

Autumn has now begun and we go back to the activities  we like to do and that make us feel good.
During the summer, I must be honest , I did not work very much , due to the hot and I said to myself  " are you or are you not on vacation " ? Certainly, for me being on vacation it means doing things that during the whole time of the year I can do in bits of time but this summer I have done very little.
Bad !  Reproach myself , because I was playing great, as always, with projects to be completed, others to organize and something to start with , but I' m a little " stranded ".
However to return to normality ( I' ll never be in the norm, but I try ) I post now a work I' ve done for months ago.


L’espressione che ho visto nel volto di mia mamma quando le ho mostrato il mio completo da cucina con i Piatti di Dresda è stata talmente eloquente che il giorno dopo ho rimesso in lavoro i blocchi che avevo fermi da molti anni in attesa di collocazione ed ho adattato misure e colori per la sua cucina.
Il risultato mi ha soddisfatto molto : semplice ma di effetto e i tessuti mi piacciono davvero tanto. Ho utilizzato due Jelly-Roll di Bunny Hill design.

The expression that I saw in the faces of my mother when I showed my complete for my kitchen with Dresden Plates was so eloquent that the day after I bring the blocks that I had stopped for many years, waiting for a work , and I adapted sizes and colors for her cuisine.
The result has pleased me very much : simple but effective and I really like the fabrics . I used two Jelly-Rolls of Bunny Hill Design .


Banner per il centro tavola, due sottopiatti quadrati e il canovaccio di lino con abbassamento. Qui ho dato proprio tutto : quadratini da 1” e non ho avanzato nulla più. 
Fantastico usare tutto e non avanzare neanche una briciola! D' altra parte lo sappiamo bene noi quilters : non si può buttare niente ! Vedi mai che ti possa servire ! Malattia ?

Banner for the table center, two square placemats and linen tea towel with sag. Here I have given everything : 1'' squares  and I have nothing more advanced.
Fantastic use everything and not advance even a crumb ! On the other hand quilters know well : you can not throw anything away ! Do you ever see that you can use ! Disease?


Devo dire che il regalo è stato molto apprezzato e questa è la cosa che mi appaga più di ogni altra.

I must say that the gift was appreciated so much and this is the real thing that satisfies me more than anything.

Ora che sono rientrata nei ranghi lavorativi mi devo ripromettere di postare con più frequenza.
Se avete notato anche con il blog sto apportando modifiche e di volta in volta inserirò qualcosa di nuovo. Rimaniamo in contatto allora!

Now that I come back in my working I have now promises to post more frequently.
If you have noticed in the blog I'm making some changes and from time to time I will insert something new. Keep in touch!
Happy Quilting!

Nessun commento:

Posta un commento