Christmas gift

 I cuori mi attraggono e sono sempre presenti nella mia vita e nei miei lavori.
Conservo qualsiasi schema o foto e poco a poco li elaboro e personalizzo.

Hearts attract me and are always present in my life and in my work.
I keep any diagram or photo and gradually elaborate and I customize them.
 Questo è uno schema di May Britt che ho utilizzato per farne un fuoriporta per il periodo di Natale.
Non lavoro spesso con la flanella e devo dire che alla fine il risultato mi piace molto. 
Un bel senso di calore sia visivo sia sensoriale.

This is a scheme of May Britt that I used to make a floor door for the Christmas time.
I Not often work with the flannel fabrics but I must say that the result I really like.
A good sense of warmth and visual senses.
Happy Quilting!

2 commenti:

  1. anche per me il cuore è sempre un soggetto molto gradito bello il tuo risultato
    complimenti ciao
    silvana

    RispondiElimina