il mio primo " MODERN "


E ' trascorso un po' di tempo dall ' ultimo post d ' inizio Agosto . 
In questi mesi trascorsi nel gran caldo ho iniziato un nuovo percorso che mi sta dando moltissima soddisfazione e che mi entusiasma davvero tanto .
Ho composto questo primo miniquilt con la titubanza della persona che si avvicina a qualcosa di cui non sa nulla , pur conoscendo patchwork da moltissimo tempo , e con la voglia di vedere dove sarei arrivata .


Mi sono documentata con libri e ho visitato molti siti di artiste Modern e quello che ne è uscito è questo miniquit . 


E' stata inoltre una ricerca per le quiltature : qui mi sono divertita ancora di più con fili , colori , geometrie , usando anche le squadre curve ( un controsenso ? ) di " The Quilted Pinneapple " . 





Il mio percorso nel Modern quilting continua , con qualche divagazione nel tradizionale ... of course ...
 Happy quilting !

Nessun commento:

Posta un commento