Banner Schoolhouse


Sono contentissima ! 
Nel weekend ho terminato questo banner .
Mi sono riproposta di fare come Crazymom che ogni Venerdì finisce qualcosa : per me il Venerdì è difficile , ma la Domenica posso farcela . 
In verità non era uno dei miei UFO che stanziano anche anni ( che vergogna ! ) nelle svariate scatole della mia stanza da lavoro , ma i cuori di legno era già da un bel po' di tempo che aspettavano di essere messi in mostra .



Questi tre cuori di legno dipinti a mano dalla bravissima  Silvia   li avevo commissionati proprio per fare un banner da inserire in cucina .
Colore predominante l ' azzurro in tono con la cucina , ma con qualche accenno di rosso che adoro .


Il cuore cicciotto con il fiocco : cuori , fiocchi e farfalle sono i soggetti che amo .


... e questa è la Schoolhouse che ho fatto per provare un blocco per Angela che voleva fare una coperta con  tutte Schoolhouse azzurre e blu  e che sta facendo :  MERAVIGLIA ! 
E allora perché non inserirla nel banner assieme ai cuori ?


... CUORI , CUORI , CUORI ...



Thanks Silvia !
     Happy Quilting !

4 commenti:

  1. ciao Lidia veramente un lavoro delizioso,
    stà veramente bene nella tua cucina
    complimenti
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana. I tuoi sono complimenti che apprezzo sempre di cuore.

      Elimina
  2. Cara Lidia, sono senza parole...
    Ti ringrazio per aver dedicato alla mia pittura un posto nel tuo blog e soprattutto nella tua cucina meravigliosa!!!
    Certo che il tuo lavoro ha reso nel contesto proprio quello che volevi ed è tutto riuscitissimo, complimenti.
    Sei sempre gentilissima, grazie di cuore!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie. A me piacciono molto e spero tanto anche a te. A presto.

      Elimina