Week-end di lavoro

 Sono davvero contenta : questo week-end era da molto tempo che l'aspettavo ed è giunto a sorpresa .  
Saltato un'impegno familiare ho avuto modo di immergermi nei miei lavori patch , alcuni in progress ( mamma mia quanti !) e altri iniziati on time.
Li sto' seguendo tutti assieme e mi diverto un sacco !

Banner per l'estate
Sono alla quiltatura che faccio a mano : mi piace di più di quella a macchina .

 Cuore Azzurro


 Questo sarà un lavoro che avrà un tutorial e che rifarò in versione rossa, 
il mio colore preferito .



Continuo il mio Baltimora  iniziato con le ragazze del DODIQUILT ...

... e se avanzo un pochino di tempo assemblerò questo tappetino per 
GIULIA nata il 9 Marzo scorso ... 


Non male vero ? 

1 commento:

  1. ma quanto hai lavorato?eh bè...ogni tanto ci vuole no?..buona continuazione..Giullly

    RispondiElimina