...un fiore per te... Mimma

 Domenica ho fotografato questo fiore che stava sbocciando sul vaso nel mio balcone . 
Mi ha colpito : sembrava quasi fosse di stoffa . 
L'intenzione era di postare le foto per far vedere quanto bella sia la natura e quanto perfetta.
Però ho cambiato idea ! 
Le posto per dedicarle ad una persona che a me , e sono convinta anche per moltissimissime persone che vivono nel mondo patch , ha dato tanto. Ho cominciato a muovere i primi passi nel Patchwork , non ricordo neanche quanti anni fa , copiando i lavori pubblicati nel suo giornale ;  ho atteso le fiere per vedere il suo corner che riempiva di tutte le pubblicazione del settore . 
Mimma Coletta 
GRAZIE della disponibilità , della dedizione e del tuo credere sempre in questo mondo.

Commenti

  1. Beautiful pictures! Beautiful sentiment. So nice!!

    RispondiElimina

Posta un commento