BIENVENUE

Sembra strano ma ho finito questo pannellino fuori-porta proprio quando il mio pc è tornato a casa dopo che gli è stato fatto il cambio dell'hardware ... 
In questi giorni di silenzio forzato sul blog la mia attività di quilter non si è interrotta e così , piano pianino posterò le cose che hanno visto la luce o meglio , la fine perchè ne ho di iniziate in quantità industriale.  
E' un pannellino in feltro fatto con il kit acquistato alla fiera di Bergamo lo scorso anno : mi sono innamorata da subito a prima di uscire non ho potuto non acquistarlo. 
Mi piacciono molto i particolari dei punti e degli inserti ma in modo particolare il suo stile country.
Ogni tanto , per dare un pò di respiro alla nostra vena artistica , non fa male fare qualcosa dove ti dicono passo per passo che fare , e i risultati non sono poi così male. Che dite?
Happy quilting!

2 commenti:

  1. bellino,bellino

    RispondiElimina
  2. Lidia è bellissimo mi piace un sacco
    complimenti
    Silvana

    RispondiElimina