Round Robin

Grazie Silvana ! Visitando il tuo blog mi è venuta voglia di finire anche il mio RR . Abbiamo partecipato assieme ad altre amiche ad un Round Robin dell'Associazione Italiana del Punto Croce intitolato "Alberi" e il mio è questo .
Non sono proprio convinta di incorniciarlo, ma mi piacerebbe trovare un modo diverso per valorizzarlo : quello di Silvana ha uno stupendo macramè che lo incornicia , mentre gli altri sono dei graziosissimi quadri . Mah , spero di trovare un' idea , magari con qualche suggerimento di chi visita il blog . Gli schemi sono disponibili su richiesta . Happy Stitch!

Commenti

  1. Cara Lidia che piacere vedere il tuo Round Robin finito , mi sembra anche molto bello e sono sicura he saprai valorizzarlo in qualche modo.
    ciao Silvana.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia i Round robin, ne ho fatti una valanga anche io e devo trovare il modo di finirli pure io!!!! Ci consulteremo!!!
    bacione

    Lisa

    RispondiElimina

Posta un commento