sabato 16 luglio 2011

TINY TOWN

Questo pattern l'avevo visto in fiera a Bergamo lo scorso anno e mi era rimasto nel cuore: carinissimo e con le casette . Da tempo avevo voglia di farne uno con tante casette e questo era davvero bello. L'ho ritrovato poi in Fiera a Vicenza in Ottobre era l'ultimo rimasto e non me lo sono lasciata scappare. L'idea è stata quella di farlo con i toni dei marron, dei beige con qualche azzurro e blu. Colori particolari che un'amica mi ha fornito per farle un quilt per la sua casa country tutta arredata in blu e azzurro. Io ho aggiunto un pò di verde e di rosso (non molto vivace) e alcune stampate per ravvivare l'insieme.
Ed ecco il primo blocco da fare
E questo è il mio primo blocco. Il fondo è cucito a macchina e i particolari con appliquè. Alcuni particolari li ho già ricamati, ma penso che altri li ricamerò quando il top sarà completo.

1 commento:

  1. il tuo è più bello dell'originale, i colori mi piacciono tantissimo, brava come sempre Lidia

    RispondiElimina