Casette, tazze, mele e cuori

Finalmente ho ripreso in mano questo top: è il primo Round Robin che ho fatto con il gruppo DODI QUILT. Mi piace moltissimo perchè ha i miei colori , rosso, verde, marrone, e uno stile leggermente country.
La prima striscia, la mia, è quella con le casette; le amiche del gruppo hanno poi dato un contributo davvero eccezionale per creare questo top.
Mancano soltanto i cuori ( li adoro!) che ho iniziato a cucire in appliquè sul bordo. Credo che chiuderò il quilt con un binding rosso, ma non sono ancora decisa per la quiltatura. Sulle strisce farò risaltare tutti i particolari, sono troppo carini, ma sul contorno chiaro non so ancora se fare un motivo tono su tono, oppure creare movimento con disegni in contrasto, in rosso scuro ad esempio. Qualcuno ha qualche idea? Spero di finirlo in tempi brevi : aggiornerò il post con la foto naturalmente!

1 commento:

  1. ma siete grandiiii...guarda che spettacolo che è uscito e che armonia...questo si che è un rr stupendo!!!

    Al prossimo ovviamente ci sarò anche io...sperando di esserne all'altezza :)

    baci

    Lisa

    RispondiElimina